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Come aumentare le vendite durante il Black Friday

Il Black Friday è uno degli appuntamenti più amati ed attesi dell’anno anche dai consumatori italiani. Ormai non si tratta più di un unico giorno in cui ci sono sconti mai visti prima, ma di un’intera settimana di offerte che coinvolge quasi tutti i settori. Gli sconti interessano sia ai commercianti che hanno un negozio fisico, ma soprattutto a coloro che vendono online; infatti, gli e-commerce sembrano il canale di vendita ormai preferito dai consumatori che non hanno voglia di fare lunghe file in attesa di entrare negli store.

Per cogliere tutte le opportunità che il Black Friday ha da offrire è bene non arrivare impreparati, ma pianificare una strategia ad hoc per sfruttare al meglio questo avvenimento. 

Shopify, piattaforma leader per il commercio elettronico, l’anno scorso ha registrato oltre 5,1 miliardi di dollari in vendite durante il Cyber Monday. Quest’anno ha deciso di consultare i migliori specialisti per capire qual è la strategia migliore da attuare in occasione di questo evento e come si può sfruttare al meglio per incrementare le vendite.

Sono 4 gli elementi più importanti:

Il commercio è in continua evoluzione, dedicate il giusto tempo per offrire un’esperienza speciale ai vostri clienti e per migliorare il vostro negozio. 

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